Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Procedure collegate all'esito
il servizio è l'indicazione del registro elettronico
Servizio online
registro elttronico
Autenticazione
con credenziali o con spid
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
via pietro da bescape 3 Milano
-
CAP
20125
-
Orari
8.30 - 13.30
-
Email
-
Telefono
-
Cosa serve
per tenere sotto controllo l’andamento dello studente
- Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Tempi e scadenze
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
test
09
MagCasi particolari
ci sono
Contatti
- Telefono: 0287186828
- Email: info@nettunopa.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
richiedere in segreteria se necessario